Venerdì 16 febbraio nella Sacrestia del Vasari, all’interno della Chiesa di Sant’Anna dei Lombardi, si è svolta la manifestazione “Premio Testimonianza” organizzata dall’Associazione Progetto Alfa, guidata dal Presidente Dott. Pasquale Antonio Riccio. Il nostro Corpo Internazionale di Soccorso -S.M.O.C. di S.G.- è risultato vincitore del Premio Testimonianza 2018 per la sezione Terzo Settore-Associazionismo.
Il nostro Presidente accompagnato dagli Avvocati: Donatella Pessetti e Gennaro Famiglietti ha ritirato il premio, ringraziando l’organizzazione e facendo un brevissimo intervento sunto delle più importanti attività del C.I.S. quelle all’estero. Molto stimolante l’occasione che, ha visto una bella performance canora tutta napoletana e di ottimo livello, che ha sottolineato l’importanza dell’evento.
La Sacrestia gremita da personalità e istituzioni della città, hanno reso particolarmente caloroso l’evento.
Si evidenziano alcuni nomi di vincitori di altre sezioni quali: il Cardinale Crescenzio Sepe, il direttore del TGR Campania, Antonello Paolo Perillo, il Procuratore della Repubblica Alessandro Pennasilico, l’imprenditore Paolo Scudieri, il Prof. Edoardo Cosenza e altre illustri personalità.