Giovedì sera 16 febbraio si sono dati appuntamento alla pizzeria “o’ Cerriglio” un folto numero di associati al Corpo Internazionale di Soccorso, hanno tutti aderito all’idea partita da più parti al fine di incontrarci, rivedersi e raccontarsi anche storie personali e parlare delle cose che il C.I.S. farà nell’immediato e le cose che dovranno farsi in un prossimo futuro.
Abbiamo visto la cara Concetta Battimeli, che da tempo mancava ai nostri incontri, sempre più guerriera ma sempre affettuosa e solidale. È venuto quasi al completo il gruppo di Caserta accompagnati dal Delegato Aldo Morgillo e Stefania Capuano, un nome per tutti: Gaspare Leonardi con la consorte.
C’erano Donatella e Valeria Pessetti, con Alfredo Buoninconti e Mino Capasso, Ermanno Lauri con Susy Tufano, Antonio Laezza ed Assunta Tosti.
Si è unita ai convenuti anche Ornella Uccello e tra gli Associati partecipanti anche Pierluigi Scarpa Grano, Raffaele Anatriello e Gianpietro Assante di Cupillo accompagnati dalle loro simpatiche consorti.
Presenti inoltre Vincenzo La Gatta Sr. e Jr., sempre presenti e solidali alle iniziative del C.I.S. insieme a Maria Maddaloni, Bianca Russo ed al carissimo Francesco Stilo.
Ad impreziosire la serata l’illustre presenza del Nostro Presidente, il Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli accompagnato dalla sua gentile consorte Nunzia.
Ad arricchire la serata, la graditissima e nutrita partecipazione di familiari e amici al seguito dei nostri Associati.
Che dire: una splendida serata, fortemente voluta, il cui coordinamento è stato affidato al nostro Associato Antonio de Quattro, trascorsa all’insegna di una fraterna convivialità in una meravigliosa atmosfera partecipativa espressa da parte di tutti i convenuti. Un’esperienza sicuramente da ripetere.