Sabato 31 agosto è stata completata la raccolta che la Delegazione di Salerno guidata dal Cav. Gaetano Locci ha effettuato per recuperare materiale necessario alle nostre prossime missioni umanitarie. Grazie all’impegno del Capitano Ubaldo Collu, sono state donate 336 felpe di varie taglie, 69 paia di pantaloni, 75 completi di felpa e pantalone insieme.
Sono stati inoltre recuperati, grazie alla fattiva collaborazione del nostro Cavaliere Gaetano Locci, 3 serbatoi in polietilene, idonei a contenere acqua potabile, e particolarmente necessari per le popolazioni dei villaggi in stato d’emergenza idrica.
Il Cavaliere Locci ha inoltre recuperato una tenda da giochi castello per bambini e ragazzi, una tenda Igloo per bambini, 200 palline e relativo portaborsa, e 2 porte da calcio.
Di grande ausilio è stata anche la collaborazione del dottor Giovanni Valletta che si è occupato del trasporto a deposito dell’intero materiale.
Grazie ancora, quindi, al Cavaliere Locci, al Capitano Collu e al dottor Valletta, che il nostro Presidente Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, considera parte indispensabile e artefici dei molti successi del nostro Corpo Internazionale di Soccorso O.d.V..