Sono stati consegnati il 22 dicembre 2023, da Emanuela Sica e Feliciano Preziuso, in rappresentanza del Corpo Internazionale di Soccorso Odv, i doni ai piccoli e grandi ospiti accolti nelle comunità Casa Irene e Casa Momo gestite dalla Cooperativa di Solidarietà Sociale Irene ’95 di Marigliano (Na).
Ad accoglierci uno dei coordinatori delle strutture, Salvatore Conte che ci ha espresso profonda gratitudine per aver dato il via a questo progetto solidale.
Al fine di portare un po’ di letizia, in questo Natale, a chi non vive una condizione di serenità, sono stati donati giochi e libri (pensati ad hoc) per ogni singolo ospite.
Hanno dato il proprio contributo al progetto “REGALA UN NATALE FELICE”: S.A.R il Principe Michele Di Jugoslavia, il Presidente del Corpo Internazionale di Soccorso ODV Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli nonché i soci Marina Albamonte, Caterina Albano; Simona De Tilla, Antonio Laezza, Fulvio Lardaro; Maria Maddaloni; Francesco Muscariello; Feliciano Preziuso; Valentina Sanfelice Di Bagnoli; Pierluigi Scarpa Grano, Emanuela Sica, Susy Tosti; Adriano Zeni.
Il giorno di Natale gli ospiti accolti hanno trovato il proprio regalo sotto l’albero e la loro felicità è stata sorprendente e luminosa.
Sappiamo questo è solo un piccolo passo verso chi soffre ma siamo consapevoli che sia la direzione giusta da intraprendere e per questo continuiamo “insieme” nella solidarietà.