Stamane, lunedì 16 novembre 2020, il nostro Presidente Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli ha consegnato alla Basilica di Santa Lucia a Mare, nel quartiere del Pallonetto a Santa Lucia – cui il C.I.S. è storicamente vicino con le proprie attività – un considerevole quantitativo di generi alimentari di alta qualità.
Questa consegna è stata resa possibile grazie alla donazione che il dottor Alfredo Capasso ha effettuato al C.I.S., del quale è membro oltreché storico benefattore attraverso la sua società.
Ancora una volta il dottor Capasso ha voluto esserci vicino donandoci un gran quantitativo di alimenti perché fossero distribuiti ai nostri assistiti; si è trattato di due bancali reggenti ben 125 casse, per un totale di 3.000 scatole di alimenti (600 di insalata di riso, 600 di pasta e fagioli, 600 di minestrone di verdure, 600 di ravioli e 600 di tortellini al ragù).
Il Parroco di Santa Lucia a Mare, Don Giuseppe Carmelo, ha ricevuto con visibile soddisfazione l’ingente donativo, particolarmente utile perché la Parrocchia distribuisce quotidianamente moltissimi pasti; Don Giuseppe ha quindi accolto con particolare riconoscenza il nostro Presidente Sanfelice, aiutato nel trasporto delle tante casse nella mensa della Basilica da un gruppo di volontari della comunità luciana.