Questa mattina alle ore 12 abbiamo ricevuto e scaricato presso la Congregazione delle Suore Francescane di Casoria, un grosso quantitativo di generi alimentari, costituito da:
barrette di cereali e cioccolato, barrette di crusca, preparato per cappuccino in bustine, the solubile zuccherato, gelatine di frutta all’arancia, gelatine di frutta alla pesca, gelatine di frutta alla fragola, gelatine di frutta alla ciliegia.
Wurstel in scatole da 400 g, medaglioni di carne bovina in scatole da 190 g., pollo in scatola da 240 g., carne suina in scatola da 240 g., carne bovina in scatola da 240 g., tacchino in scatola da 240 g., macedonia di frutta. Per un totale di cinque pallet.
A ricevere il carico, insieme al Presidente del Corpo Internazionale di Soccorso O.d.V. ODV, c’erano, Suor Emilia e Suor Teresina, inoltre il Delegato di Napoli Nord, Avvocato Ermanno Lauri, accompagnato dagli associati, Antonio Laezza e il Dott. Antonio De Quattro.
Una breve visita alle reliquie della Beata Maria Luigia Velotti fondatrice della Congregazione, ha preceduto la consegna. Il Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli ha ricevuto i saluti della Madre Generale Suor Rosalia Vittozzi, la quale non ha potuto presenziare a causa di una leggera indisposizione.
Un grazie particolarissimo e di cuore al nostro Dott. Alfredo Capasso che, con la sua generosità ha voluto ancora una volta essere vicino al C.I.S., in particolare in questo mese di dicembre, sostenendoci con le sue donazioni.
Alle ore 13 terminata la consegna il nutrito gruppo si è sciolto per rientrare alle proprie attività, ricevendo i ringraziamenti delle Suore Francescane, il Presidente nel dirsi felice a nome della nostra organizzazione per avere potuto testimoniare ancora una volta la nostra vicinanza ad una Congregazione così ricca di tradizioni e di spiritualità, ha salutato con un arrivederci e augurato che il prossimo anno sia per tutti sereno e laborioso.